Verifica regolarità pagamento quote

01/09/2016

Ad integrazione del precedente comunicato di venerdì u.s., specifichiamo che gli oltre 1000 Soci di cui si parlava risultano morosi per la sola mezza quota della piscina (€ 12.50) o per la quota intera (€ 25).

Le tessere dei Soci che hanno un debito superiore, erano già state bloccate nel periodo tra febbraio e giugno, quindi durante l'estate non hanno potuto accedere, regolarmente, alla sede. Tali pratiche sono già state affidate dal 2015 ad una azienda esterna che, in collaborazione con uno studio legale, sta procedendo al recupero dei crediti che vanta la nostra Società.

Ricordiamo ai Soci che in passato non sono mai state effettuate regolari azioni di recupero crediti, così come rilevato anche dagli ispettori del Mise nel verbale del 09/10/2014, messo a disposizione di tutti, a suo tempo, tramite esposizione in bacheca.

Il Presidente a nome del Cda si rende disponibile durante questa settimana, singolarmente e previo appuntamento, ad un incontro con i soci che hanno partecipato agli interventi su Facebook.
 
Comunicato precedente
Il CdA informa i Soci che da un controllo contabile sono emersi, ad oggi, oltre 1000 soci non in regola con il pagamento, totale o parziale, delle quote dovute alla Società per sé e/o per il proprio nucleo famigliare.
Il CdA pertanto invita i soci a verificare le suddette posizioni, attraverso consultazione online nella sezione “Servizi” > “i tuoi dati on line”, inserendo il numero di badge, il PIN e cliccando in alto “NUCLEO FAMIGLIARE”. Chi non avesse a disposizione i suddetti codici o desiderasse ricevere assistenza per la consultazione, può chiamare ESCLUSIVAMENTE il numero 366 3696326 attivo dal 02 settembre 2016, da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Ciò premesso il CdA informa che a partire dal 3 settembre 2016 i soci che non avranno provveduto nel frattempo al saldo, per il combinato disposto dell'art. 2 comma 1 e dell'art. 3 comma 1 del regolamento di sede, avranno disabilitata temporaneamente la tessera per l'accesso in sede. Si ricorda inoltre che permanendo la morosità, i soci incorreranno nell'applicazione successiva dell'art. 11 del vigente Statuto sociale che prevede l’esclusione dalla Società.

Ci scusiamo sin d'ora per eventuali disagi erroneamente attribuiti dal sistema. Il Front Office sarà a disposizione per ulteriori chiarimenti.        

Il CdA                                 
Omeganet - Internet Partner