A Bracciano e Ledro Cano sugli scudi

14/07/2018 - 15/07/2018

Fine settimana decisamente intenso per la squadra di triathlon della Canottieri Mincio. Protagonisti soprattutto i giovani, con Meggy Riccomi in testa, che dopo aver fatto gli italiani giovani su distanza sprint a Bracciano non si risparmia ed il giorno dopo si presenta sul campo di gara di Ledro assieme a tutto il gruppone di Age Group della Cano, ben 35 atleti presenti.
Margherita sul percorso molto impegnativo di Bracciano dato il massimo e dalla posizione di partenza (il rank nazionale la poneva come 25sima di categoria) è riuscita a migliorare di 5 posizioni, chiudendo al 20simo posto finale. Niente male se si considera che è al primo anno di categoria junior.

Il giorno dopo a Ledro si è corso uno dei Triathlon Sprint più belli d'italia (1000 presenti e sold out ormai da settimane) ed anche se ovviamente affaticata Riccomi è riuscita ad ottenere il terzo posto di categoria. Peccato per l'altra nostra portacolori junior Chiara Felles, che ha dovuto fermarsi nella parte di corsa per problemi fisici, mentre era in testa al gruppo delle atlete di categoria. Felles ha poi stoicamente ripreso, ma ormai la gara era compromessa.
Arrivano anche altri due podi di categoria. Lorenzo Toso si presenta secondo al traguardo nella cat junior, firmando  l’ennesimo podio di un'annata piena di soddisfazioni e di miglioramenti. Oro per il sempre forte Werner Broz (45simo assoluto) che sta entrando in uno splendido periodo di forma e sulle strade di montagna non si smentisce mai .
Per gli altri 30 e passa atleti una bellissima gara dove si sono visti per tutti i miglioramenti fatti grazie alla preparazione sempre più adeguata seguita dai nostri age group assieme allo staff tecnico. 

Prossimo appuntamento Tri Sprint di Madonna di Campiglio.
Omeganet - Internet Partner