Bottardi ancora a segno

08/01/2015

La formazione della Lombardia. Bottardi è la terza in basso da sx. La formazione della Lombardia. Bottardi è la terza in basso da sx.
La formazione della Lombardia. Bottardi è la terza in basso da sx.
Francesca Bottardi alza al cielo il secondo titolo stagionale: Dopo la conquista estiva della Coppa Belardinelli arriva anche la Coppa D’Inverno, manifestazione che si disputa tra formazioni regionali composte dai migliori 2000 e 2001. Nella fase finale giocata presso il centro federale di Tirrenia la Lombardia ha superato con lo stesso risultato di 4-2 Sicilia, Emilia Romagna e Piemonte. La tennista della Canottieri Mincio, fresca 3.2, è stata protagonista nella prima fase, disputatasi a Pistoia. La mantovana ha sempre vinto il proprio singolare contro Umbria, Trento e Toscana, dando così un fondamentale contributo alla qualificazione della squadra regionale, in cui Bottardi è compagna dalle giovani promesse azzurre Federica Rossi (vincitrice del Roland Garros under 13) e Francesca Rumi. Un successo che conferma il buon lavoro dello staff tecnico della Mincio e conforta la scelta del Cda della società di continuare ad investire nella promozione dello sport.
Da ricordare inoltre la partecipazione al trofeo internazionale giovanile Lemon Bowl di altri due tennisti della Mincio in forte crescita: Letizia Spitti e Filippo Mondini, sono usciti lottando al primo turno del tabellone principale. Un’esperienza di crescita utile su un palcoscenico prestigioso.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner