Campionati Europei Under 23

17/07/2012

Campionati Europei Under 23
Gli europei junior e under 23 di canoa velocità,  che hanno richiamato a Montemor o Velho-  storica cittadina portoghese nella regione di Coimbra-  oltre 800 atleti di 37 nazioni hanno visto tra i suoi protagonisti anche l'atleta della Mincio  Eleonora Rebecchi  gareggiare  nel K2 Junior mt.1000 insieme ad Agata Fantini del Verbano.
A rappresentare l’Italia, Eleonora, è stata convocata insieme ad altre cinque atlete italiane: Irene Burgo (CC Siracusa), Francesca Capodimonte (S.C.Sabazia), Agata Fantini, Federica Nolè (Verbano), Giuliana Di Bartolo (CC Arenella).

Ecco i risultati:
Giovedì 12
Batteria - 4° posto
Venerdì 13
Un 4° posto nella prima semifinale dietro la Repubblica Ceca che con un colpo di remi ha soffiato il terzo posto per pochissimi centesimi al foto finish.
Sabato 14
1° Posto nella finale B lasciandosi dietro la Spagna e la Slovacchia.

Eleonora, per prepararsi a questa importante competizione è stata in ritiro collegiale partecipando ai raduni che nell’ultimo mese si sono tenuti al Centro Federale di Castel Gandolfo: un mese di dura preparazione in cui l’atleta ha dimostrato tenacia e determinazione nel portare a termine il percorso di allenamenti e test.

Nella foto Eleonora con l'allenatore Daniele Rossi dopo la finale di sabato 14 luglio.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner