Campionati italiani 2° categoria F

15/09/2018 - 23/09/2018

Corinna DentoniCorinna Dentoni
Corinna Dentoni
Dal 15 al 23 settembre alla Canottieri Mincio andrà in scena lo spettacolo mozzafiato dei Campionati italiani di seconda categoria femminili, con montepremi 10.000 euro. 
Uno degli appuntamenti più importanti del tennis nazionale è stato assegnato dalla Fit alla nostra Società, segnale di importante attenzione ed al contempo un riconoscimento al lavoro svolto nei tre campionati italiani giovanili consecutivi. "Ringraziamo la Federazione per la fiducia - commenta il presidente Massimo Dal Forno - in particolare il vice presidente Gianni Milan, che ha creduto nelle nostre capacità organizzative e nell'accoglienza della nostra sede. Siamo certi che non lo deluderemo. Ci tengo a ringraziare anche il Tc Castellucchio, sui cui campi si giocheranno alcuni incontri, come pure due sponsor che hanno deciso di supportarci in questo grande evento per il tennis mantovano: Unipol ed AutoCenter". 

L'anno scorso, a Foggia, era stata Corinna Dentoni a cucirsi lo scudetto al petto, un passato da 132 al mondo, e recentemente vittoriosa all'Open per il 50° del Tc Goito. La sua presenza non è ancora certa, ma è probabile che voglia difendere il titolo conquistato. 
A difendere l'onore mantovano ci saranno quattro tenniste: le due campionesse della Canottieri Francesca Bottardi e Letizia Spitti, insieme a Camilla Ciaccia ed Elisa Fiorini (Tc Mutti e Bartolucci).

In campo da sabato 15 settembre le 2.8, 2.7, 2.6. Da martedì 18 in campo dalle 2.5 in su. 

Qui sotto alcune informazioni di logistica e di partecipazione. 
RICORDIAMO ALLE ATLETE ISCRITTE PRIMA DEL 30 LUGLIO CHE, SE LA LORO CLASSIFICA SI E' MODIFICATA, E' NECESSARIO CHE SI RE-ISCRIVANO ALLA COMPETIZIONE CON LA NUOVA CLASSIFICA FEDERALE.  
Regolamento ed ospitality
(Attenzione, all'elenco in allegato va aggiunto l'albergo convenzionato ABC (tel 0376 322329 - mail info@mantovaholiday.it)
scarica file
Modalità di iscrizione.
scarica file
Omeganet - Internet Partner