Campionati italiani Duathlon

08/04/2018

Grandi miglioramenti per Margherita Riccomi e Lorenzo Toso, impegnati a Cuneo per i Camp Ita Giovanili di Duathlon. Margherita Riccomi ha chiuso 19° con il tempo di 1:08:35, a poco più di 7’ dal primo posto. Per Toso il tempo di 1:03’06” vale il 50° posto. “Si tratta di due buoni risultati – commenta il tecnico Matteo Dalmaschio – che evidenziano netti miglioramenti dai risultati del 2017, facendo ben sperare per le prossime competizioni visto il livello elevatissimo degli atleti in gara”.
 
A Quinzano d'Oglio erano invece di scena gli Age Group per i Camp Ita Assoluti di Duathlon Classico.
Fabio Giacominelli, Dino Bosio, Gian Marco Mazzocchi, Alessandro Ganda e Pierluigi Ligabò hanno partecipato con il duplice obiettivo di testare il livello di preparazione in vista delle gare di lungo che stanno preparando, ed in secondo luogo di iniziare il trittico del Campionato italiano di Combinata a cui punta sicuramente il nostro IronDoc Pigi Ligabò, che marca un tempo sotto 3 ore, 2:56’:54”. 
Bella gara su percorso apparentemente facile ma che soprattutto nella fase run ha fatto sentire il forte dislivello sulle gambe.
Prossimo appuntamento ad Asola fra qualche settimana per il Campionato Provinciale Giovanile e la ormai classica gara di Triathlon Sprint valevole per il campionato Regionale.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner