La Cano rifiorisce

11/05/2018

Dino, uno dei nostri giardinieriDino, uno dei nostri giardinieri
Dino, uno dei nostri giardinieri
Si sta concludendo in questi giorni l’impegnativo lavoro di piantumazione della sede svolto dal personale interno. La primavera è arrivata avvolgendo la sede di un manto coloratissimo, reso ancor più bello dall’attento e meticoloso intervento dei nostri giardinieri. Sia entrando dal tornello del parcheggio bicilette, sia dal Front Office, il percorso verso l’interno della sede è costellato di fiori.
Chi arriva dalla ciclabile può godere della vista e del profumo dell’aiuola permanete di rosa Sevillana, mentre la siepe parallela alla recinzione è il fior D’Angelo. Chi entra dal parcheggio del fotovoltaico viene accompagnato fino al bar da begonie Nuova Guinea e Surfinie.
 
Tutta la sede è stata piantumata, oltre che da fiori ed aiuole anche da nuovi alberi, in parte in sostituzione di quelli rimossi per questioni di sicurezza, in parte in arricchimento al parco arboreo. Tigli nella zona parco giochi, cipressi taxodium nel percorso vita, frassini, querce nella zona beach ed un prugno sul bastione.
 
Il lavoro è stato svolto dal personale di sede, l’acquisto delle piante è invece costato circa 12.000 euro.
 
La Cano rifiorisce
La Cano rifiorisce
La Cano rifiorisce
La Cano rifiorisce
La Cano rifiorisce
La Cano rifiorisce
Omeganet - Internet Partner