Terremo fede alle nostre promesse

05/08/2023

Terremo fede alle nostre promesse
“Vogliamo dare effettivo riscontro al nome scelto per la nostra lista: rilanceremo la Cano”.
Così il presidente Aldo Lancia ha confermato durante la presentazione ai Soci la volontà, sua e del nuovo gruppo dirigente, di dare un nuovo volto alla Società, attraverso progetti, eventi ed un nuovo rapporto con i soci, che parte dalla condivisione: “Mano a mano che daremo forma alle nuove attività ve ne daremo notizia. Inoltre, come già fatto in campagna elettorale, organizzeremo incontri tematici per dare continuità e tenere vivo il rapporto con i Soci, accogliendo le loro idee e proposte”.

La presentazione dei nuovi amministratori si era aperta con una presentazione personale di tutti i presenti; per la coop dopo Lancia hanno preso la parola i due vice presidenti Raffaele Zancuoghi e Francesca Pavesi, ed il consigliere Michele Bassoli.
Stesso copione per la Gruppi Sportivi, che si è insediata da meno di una settimana. Dopo la presidente Francesca Pavesi, sono intervenuti il Vice presidente Massimo Guaita, Adriano Coaro, Francesco Faedo e Chiara Faveri.
Anche qui sono molti i progetti per rilanciare i settori sportivi. Partendo da una rinascita del settore calcio, attraverso una scuola calcio. Ma anche la volontà di migliorare ed ampliare il settore nuoto e tuffi, ed un progetto di inclusione per i ragazzi con disabilità che abbracci tutti i diversi settori sportivi.

Infine, un accenno al ricco programma di eventi organizzato per Ferragosto, che i Soci possono già consultare nelle bacheche in sede o qui sul sito.  
Dai soci presenti, circa una cinquantina, una sola richiesta: quella di proseguire sulla strada della massima trasparenza e di incoraggiare la partecipazione dei soci.
Omeganet - Internet Partner