Risultati Elezioni Cda

23/06/2014

Si sono chiuse le operazioni di scrutinio delle schede per l'elezione di 7 candidati al Cda della Canottieri Mincio. Gli accreditati al voto erano 1829, il quorum da superare era dunque di 916 voti, che nessun candidato ha raggiunto. Le schede scrutinate sono state 1745.
E' eletto il dott. Claudio Montecchio come Revisore contabile, candidato unico.

E' attualmente in corso lo scrutinio del collegio sindacale.

La società ringrazia sentitamente i Soci che a titolo volontario si sono prestatati a svolgere il lavoro di scrutinio.

Si ricorda che l'Assemblea si chiuderà al termine di tutte le operazioni di scrutinio. Secondo il comma 7 del regolamento per la procedura di presentazione delle candidature a Consigliere, "Potranno essere presentate nuove candidature entro i 5 (cinque) giorni successivi allo svolgimento della precedente Assemblea elettiva".
Secondo il comma 6 inoltre: "in caso di mancata integrale ricostituzione dell’Organo Amministrativo, saranno considerati candidati di diritto coloro che avranno riportato un numero di voti non inferiore a 50 (cinquanta) nella precedente elezione, senza dover quindi ripresentare le 50 (cinquanta) firme previste al punto I)".
Si ricorda infine che secondo il comma 4: "I componenti il C.d.A. in carica, qualora manifestino la volontà, per iscritto, nei 15 (quindici) giorni che precedono l’Assemblea elettiva, di ricandidarsi alla carica non sono tenuti alle formalità di cui agli articoli I) e II) fermo restando i controlli di competenza del Collegio Sindacale sulla permanenza ed attualità dei necessari requisiti alla carica".

Verrà data comunicazione della chiusura dell'Assemblea attraverso il sito e l'affissione in bacheca.
Risultati Cda
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner