Serie C: Cano sconfitta ma in crescita

22/04/2010

Foto di C.GiglioliFoto di C.Giglioli
Foto di C.Giglioli
Dagli incontri, col TC Milago e lo Junior Tennis Milano, ne usciamo con due sconfitte di misura ma con alcuni importanti segnali positivi.

Le nostre atlete hanno ospitato le ormai conosciute avversarie dello Junior, nell’anno solare le due compagini si sono sfidate per tre volte. Nonostante le milanesi dispongano di tre seconda categoria, in campo c’è stata battaglia. Su tutte da sottolineare la prova di Martina Franzetti che non si lascia sfuggire la vittoria sulla Sciaky che la sopravanza nelle graduatorie di 4 categorie, fa tutto bene Martina contro un’avversaria in chiaro ritardo di preparazione, lo score tutto per Martina parla chiaro 6-0 6-3.
Per la nostra capitana Meri Araldi manca poco per riuscire a chiudere il singolare. Positiva la prova anche del doppio della capitana in coppia con Valeria Vettore: le due strappano un set alle avversarie, qui è da segnalare il tennis esemplare della maestra del circolo milanese che chiude l’incontro mostrando le sue grandi qualità.

Canottieri Mincio 1- Junior Milano 3

La formazione maschile orfana del dolorante capitano Angelo Bambini arriva comunque ad un passo dal pareggio sul campo del TC Milago.

Le vittorie nei singolari arrivano da Andrè Rizzoli e dal rientrante dopo anni d’assenza Riccardo Gozzi. Prezioso il debutto di Riccardo che si libera del suo avversario in pochi minuti. Nei doppi schieriamo la coppia Rizzoli Gozzi e i due mostrano un buon affiatamento cedendo solo al terzo set per 7-5.

TC Milago 4 – Canottieri Mincio 2
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner