Si chiude il Cano Camp, apre il WinterCamp

14/09/2015

Con l’inizio delle scuole si chiude il Cano Camp, il cred sportivo della Canottieri in collaborazione con lo staff di Gioco Sport del Coni, guidato dal prof. Stefano Ferrari. Il bilancio delle 13 settimane di attività è di 326 bambini che hanno frequentato nell’arco dell’estate, che valgono quasi 900 iscrizioni, 15 istruttori coinvolti, 20 discipline sportive sperimentate e 18 incontri con atleti, tecnici e specialisti che hanno raccontato le loro esperienze, trasmettendole ai presenti.

Lo sport è stato dunque il filo conduttore del Camp, che ha portato i ragazzi/e a provare sia le discipline tipiche della Cano (canoa, canottaggio, tennis, ecc..), sia  un ampio ventaglio di proposte, alla ricerca dello sport preferito e di un divertimento che non è mai venuto meno. Il successo di questo primo anno è testimoniato dai numeri citati, ma anche dalle tante richieste di proseguire l’attività anche durante la stagione invernale.

Si parte quindi con il Corso Multidisciplinare, in collaborazione con la Società Top Team Volley Mantova e Giocosport70Comuni, E con il patrocinio del CONI di Mantova, per l'avviamento allo sport per bambini da 5 a 7 anni (ultimo anno scuola dell’infanzia – prima e seconda scuola primaria ).
Il corso consentirà ai bambini partecipanti di avvicinarsi in forma ludica a tutte le discipline sportive inserite nel programma Giocosport70Comuni, iniziando a rispettarne le regole e sviluppando in modo creativo le capacità percettive del corpo, imparando a muoversi con sicurezza nello spazio e ad utilizzare efficacemente le attrezzature. Socializzazione, integrazione, divertimento e multidisciplinarietà saranno i principi didattici di base del nostro corso.

L’iscrizione è aperta a tutti (Soci Canottieri e non) con priorità ai Soci Canottieri Mincio. I genitori potranno in fase di iscrizione decidere se scegliere l’opzione con frequentazione del corso per un giorno alla settimana oppure due giorni alla settimana. Istruttori: diplomati ISEF con precedenti esperienze Giocosport70Comuni in istituti scolastici. E' nato il Winter Cano Camp! 

Sede del corso: Mantova – Palestra Scuola Statale Pomponazzo.
 
Durata del corso: dal 15 settembre al 31 maggio (riferimento calendario scolastico)

Giorni: il mercoledì dalle 17.00 alle 18 ed il venerdì dalle 16.30 alle 17.30 Costi:

Opzione 1
(un giorno a settimana a scelta)
- Soci Canottieri Euro 180 

Opzione 2
(un giorno a settimana a scelta)
– Non Soci Canottieri Euro 200

Opzione 3 
(due giorni a settimana)
– Soci Canottieri Euro 220,00

Opzione 4
(due giorni a settimana)
– Non Soci Canottieri Euro 250,00

Le quote potranno anche essere pagate in due soluzioni con una maggiorazione di €10 per rata.
Prima rata da saldare entro il 30 Settembre: 100 euro (Opzione 1), 110 euro (Opzione 2), 120 euro (Opzione 3) e 135 euro (Opzione 4).
Seconda rata da saldare entro il 18 Dicembre: 100 euro (Opzione 1), 110 euro (Opzione 2), 120 euro (Opzione 3) e 135 euro (Opzione 4).
 
Qualora il pagamento della quota di iscrizione avvenga in un’unica soluzione (iscrizione annuale) entro il 30 settembre verrà omaggiato uno zainetto.

SCONTI:

Previsto sconto del 10% per quota secondo fratello e 15% per quota terzo fratello. Previsto sconto del 5% per chi ha frequentato almeno due settimane di SUMMER CANO CAMP (Cred estivo presso Canottieri Mincio).
Possibilità di fruire della DOTE SPORT con rimborso massimo pari ad euro 200,00 per tutte le famiglie in possesso dei requisiti richiesti; è possibile richiedere informazioni al momento dell’iscrizione. Sono previsti due giorni di prova gratuita fino al 30 settembre.
Nella quota di iscrizione è compreso un kit abbigliamento sportivo costituito da maglietta e pantaloncino. 

 
Modulo d'Iscrizione
Scarica il modulo
Omeganet - Internet Partner