Tornano le Virgiliadi!

07/09/2014

Tornano le Virgiliadi!
Week end all'insegna dello sport quello dal 5 al 7 settembre alla Canottieri. Per il terzo anno consecutivo la nostra Società è tra i partner delle Virgiliadi, evento che celebra lo sport è per tutti e si dedica alla promozione della salute coinvolgendo le ricchezze umane.

Imperdibile la cerimonia di apertura presso il giardino del Castello di San Giorgio, con la sfilata delle delegazioni e l'accensione del tripote alla presenza della Autorità, con inizio alle 17,45 di sabato.

Nel file sotto allegato trovate il programma completo, presentato mercoledì 3 settembre a Palazzo della Cervetta, ore 11,30.
Programma completo
Scarica file
La premiazione delle squadre partecipantiLa premiazione delle squadre partecipanti
La premiazione delle squadre partecipanti
"Siamo stati orgogliosi di ospitarvi, faremo di tutto per avervi qui anche il prossimo anno". Con queste parole la Vice Presidente della Canottieri Chiara Faveri chiude le Virgiliadi e prende congedo dalla tre giorni di sport e divertimento organizzate dalla Polisportiva Andes H in partnership con Special Olympics.

La nostra sede ha ospitato i tornei di calcio a 5, tennis ed una avvincente staffetta che ha coinvolto gli atleti, gli accompagnatori, i tecnici e anche gli amministratori. Un esempio di come lo sport sia davvero un collante straordinario, fuori da ogni retorica, capace di superare quelle barriere, anche psicologiche, che a volte ci portiamo dentro senza nemmeno accorgerci.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner