Bosaro 2-2-2

27/04/2011

In attesa di conoscere i risultati delle selezioni azzurre, a Mantova questa settimana, la truppa di Daniele Rossi e Mauro Held convince al Meeting Internazionale di fondo e Canoagiovani di Rovigo. Iniziamo proprio da chi sarà protagonista delle selezioni per conquistare un posto in nazionale:
Serena Pontara ed Eleonora Rebecchi vanno fortissimo con il K2 senior nei 5000 metri. Oro per loro. Chiude invece terzo Alessio Franzoni nel K1 Ragazzi, dietro a un equipaggio tedesco e a uno croato. Anche Alessio parteciperà alle selezioni ragazzi che si svolgeranno a partire da giovedi a Mantova. E' d'argento il K2 Ragazze Alessandra Mattioli e Matilde Marchetti. Le due atlete chiudono dietro ad un equipaggio croato ma si tolgono lo sfizio di battere l'equipaggio di Caldonazzo, giunto secondo ai campionati Italiani di fondo che si sono svolti a Milano il 10 Aprile.
Marco Spanò ed Andrea Franzoni centrano un bronzo nella gara K2 Ragazzi m.5000 dietro a S.Donà e ad un equipaggio della Croazia. Splendide Alessia Zardi e Anna Leskiv che vincono la loro prova nel K2 Junior m.5000. Non ci si poteva aspettare niente di diverso da due campionesse italiane sempre sulla stessa distanza. Nei Cadetti l'unico podio arriva da Aliosha Rossi, argento con il K1. Leonardo Dal Cero si è piazzato all'ottavo posto nel K1 Cadetti B.m.2000. Elena Ceron chiude 5° nel K1 Junior m.5000.


Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner