Pagamento quote: alcuni chiarimenti

19/01/2016

Attenzione: il termine del pagamento della quota (anticipo 50%) è stato posticipato al 29 febbraio 2016. Si ricorda a quanti avessero già pagato tramite MAV che è in arrivo una seconda lettera con la quota dei 25 euro per la realizzazione della piscina coperta. 
Pagamento quote: alcuni chiarimenti
Come sempre a gennaio ci sarà da pagare l'acconto della quota di frequenza. In questi giorni i Soci stanno ricevendo a casa due differenti comunicazioni.

La prima è quella inviata da Ubi Banca - Banco di Brescia contenente il MAV, un bollettino il cui fac simile riportiamo qui di fianco. Si tratta di una novità, nata grazie agli accordi tra Canottieri Mincio con Ubi Banca - Banco di Brescia, per agevolare ancora di più il pagamento ai Soci. Il MAV infatti è pagabile gratuitamente in tutti gli Istituti bancari e, con una piccola commissione, anche negli uffici postali, tabaccherie abilitate Lottomatica ed home banking abilitato. Il bollettino MAV riporta, oltre agli estremi necessari e sufficienti per l'esecuzione di pagamento, la data di scadenza del credito del beneficiario (puramente indicativa, il bollettino può essere utilizzato dal pagatore anche in date diverse: antecedenti o successive).

La cifra indicata sul MAV è relativa al solo anticipo del 50% della quota annuale, comprensivo dei servizi accessori (cassetta e posto barca), relativa a tutto il nucleo familiare risultante dalle anagrafiche della società. Nella cifra non è inclusa la quota di scopo (una tantum) relativa alla realizzazione della piscina coperta, che dovrà essere saldata in un secondo momento. 

Questi dati sono oggetto della seconda lettera, che arriverà a breve nelle case, in una busta insieme al nuovo numero del Cano Fanzine. 
Questa seconda lettera riassume la posizione contabile di ogni nucleo famigliare per l'intero anno 2016.

Facciamo l'esempio di un nucleo famigliare con 2 adulti e un frequentatore adolescente. Ecco cosa troverà sulla contabile:
 
Nominativo Tipo Socio Tipo quota Importo Pagato Residuo
Labarca Remo Ordinario Quota ordinaria 350,00 0 350,00
Labarca Remo Ordinario Piscina coperta 25,00 0 25,00
Labarca Remo Ordinario Cassetta 25,00 0 25,00
Labarca Pina Freq. Adolescente (14-17) Quota ordinaria 170,00 0 170,00
Porta Romana  Ordinario Quota ordinaria 350,00 0 350,00
Porta Romana  Ordinario Piscina coperta 25,00 0 25,00

Ricordiamo che rimangono operativi tutte le modalità di pagamento attive negli anni scorsi, che trovate RIASSUNTI QUI. 
Nel caso in cui emergesse la necessità di chiarimenti, vi preghiamo di contattare il front−office tel. 0376 391700 (orari di apertura: lunedì − sabato 09.00 − 19.00) − E.mail: segreteria@canottieri.com
Omeganet - Internet Partner