Promemoria Pagamento Quote

21/03/2023

Gentili Socie e Soci,

ieri è scaduto il termine del 20 marzo per il pagamento integrale della quota (o della prima rata) secondo quanto indicato nella lettera contabile, termine peraltro prorogato rispetto alla normale scadenza del 28 febbraio.
 
Ringraziamo la stragrande maggioranza dei Soci che ha già provveduto al pagamento, ma dobbiamo constatare come siano comunque numerosi quelli che non hanno rispettato la scadenza indicata. A questo riguardo vi confermiamo che nei prossimi giorni inizieremo il blocco delle tessere dei Soci non in regola con i pagamenti e vi confermiamo che anche quest'anno continueremo il percorso di gestione del credito già iniziato che ha portato lo scorso anno a numerose esclusioni per morosità.

Vogliamo però ricordare come la gestione della nostra società, al pari di tutte le aziende e di ogni famiglia, necessiti di incassi certi alle scadenze previste per mantenere una adeguata pianificazione finanziaria. Soprattutto in questi mesi nei quali il nostro personale e le ditte esterne stanno lavorando per preparare la sede in vista dell’apertura della stagione.

Vi ricordiamo che da quest’anno oltre al tradizionale bonifico o pagamento al front office, sono stati messi a disposizione anche App e Rid proprio con lo scopo di aiutare i Soci a non “dimenticare” le scadenze previste per i pagamenti. 
Il personale del Front Office è come sempre a Vostra disposizione.

 
Omeganet - Internet Partner