Proroga pagamento quote dal 28 febbraio al 20 marzo 2023

24/02/2023

Gent.li Socie e Soci, con riferimento alla prima scadenza di pagamento prevista per martedì 28 febbraio, il Consiglio di Amministrazione ha deciso una proroga a lunedì 20 marzo.
Viene invece confermata la scadenza del 30 aprile per il completamento del pagamento della quota annua. Così come resta confermato il termine di martedì 28 febbraio per poter esercitare il recesso senza addebito della quota annua.
Una pluralità di elementi ci hanno fatto ritenere opportuna la proroga della prima scadenza: a) l’introduzione di nuove modalità di pagamento (App e RID); b) qualche giorno non previsto inizialmente per la definizione della quota a seguito di rivalutazione; c) l’attuale flusso continuo di pagamenti.
Vogliamo comunque ringraziare i tantissimi Soci e Socie che hanno già provveduto al pagamento delle quote con un ringraziamento particolare a coloro che già si sono cimentati con le nuove modalità di pagamento (RID e App). Oltre ad evitare incomprensioni con i Soci in caso di ritardati o mancati pagamenti, entrambe le modalità non solo diminuiscono il rischio di incasso ma sono un chiaro segnale del percorso di digitalizzazione intrapreso dalla nostra Società.
Omeganet - Internet Partner