calendario eventi


Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

Calendario eventi di gennaio 2016

Aperte le candidature per assistenti bagnanti
28/01/2016

Aperte le candidature per assistenti bagnanti

L'estate è lontana ma alla Cano si inizia a pensarci...chi fosse interessato ad entrare nello staff degli assistenti bagnanti può già inviare il Cv a segreteria@canottieri.com. E' ovviamente possibile anche consegnarlo a mano al Front Office. 
Sara Borghi riparte con il sorriso
24/01/2016

Sara Borghi riparte con il sorriso

A Trieste la tuffatrice chiude 6° dal metro in Coppa Rio. "Alla vigilia non mi aspettavo di accedere alla finale - ha commentato Sara - ma alla fine senza un errore avrei potuto anche salire sul podio".  
Pagamento quote: alcuni chiarimenti
19/01/2016

Pagamento quote: alcuni chiarimenti

I Soci stanno ricevendo a casa due differenti lettere per il pagamento quote. La novità di quest'anno è il pagamento MAV, che si presenta come una lettera della Ubi Banca. Ecco come funziona.
D'inverno la sede si fa bella
15/01/2016

D'inverno la sede si fa bella

La stagione invernale è il momento ideale per mettere mano ai tanti problemi strutturali della sede, più o meno gravi. Oltre alle ristrutturazioni urgenti, si portano avanti una serie di lavori di manutenzione ordinaria che, se svolte con continuità, limitano l'impatto del tempo sulla nostra sede. 
Rinnovo tessere Fit
14/01/2016

Rinnovo tessere Fit

Dal 14 gennaio 2016 inizia il rinnovo delle tessere della Federazione Italiana Tennis. Ricordiamo l’obbligatorietà per chiunque giochi anche saltuariamente a tennis di possedere la tessera della F.I.T.(art. 78 delle carte federali R.O.)
Torneo Open d'Inverno
20/12/2015 - 06/01/2016

Torneo Open d'Inverno

E' Marco Bortolotti a vincere il Torneo Open d'Inverno, ospitato dalla Canottieri dal 20 dicembre al 6 gennaio. In campo buona qualità e grandi match da parte degli 80 iscritti. 
Omeganet - Internet Partner