Ferragosto in Sede 2017

13/08/2017 - 15/08/2017

Ancora una volta il Ferragosto alla Cano è di quelli da non dimenticare. "Abbiamo seguito la tradizione - spiega la vice presidente Chiara Faveri - riproponendo gli eventi che sono risultati maggiormente graditi nelle passate edizioni, ma al contempo aggiungendo qualche novità". Come sempre il programma ha voluto privilegiare il divertimento dei più giovani. "Come ormai da tradizione abbiamo aperto la 4 giorni ferragostana con la staffettona goliardica di nuoto, per poi proseguire con i tornei delle diverse discipline (tennis tavolo, beach, ecc), ed i giochi senza frontiere in acqua. Novità di quest'anno sono la tombola dedicata ai più piccoli, la Corrida del tennis ed il martina pescatore". 
Ovviamente nemmeno i più grandi sono stati dimenticati. Per loro i tornei di carte, la tombola e la sfida con canoe e materassini nella vasca da 50m, altra new entry del programma. "Oltre alle attività diurne, abbiamo fatto in modo di offrire tanti spettacolo serali, cercando di soddisfare le preferenze di tutti". 
Al grande lavoro organizzativo del Comitato Cano Eventi (di cui tutti i Soci possono far parte), iniziato a gennaio 2017, si devono aggiungere i premi messi in palio dai sempre numerosi sponsor (elencati qui di seguito). "Abbiamo raccolto circa 2.500 euro di premi, che la Canottieri ha integrato con altro materiale". Un montepremi davvero ricco.
"Ci sono poi tanti Soci che, volontariamente, si sono messi a disposizione della Società per il divertimento degli altri. A loro va il nostro ringraziamento più sentito".
Programma completo
scarica file

Staffettona

Pesca

Beach tennis

Beach volley

Water polo

Giochi senza frontiere in acqua

Biglie

Bridge

bimbotombola

burraco

ramino

tombola

Crazy campestre

Omeganet - Internet Partner