SPORT IN MOTION - Nuova Land Rover discovery alla Canottieri Mincio

26/05/2017

Presso la "terrazza" Canottieri Mincio, location esclusiva in riva al Lago Superiore di Mantova, si dà il via ufficiale alla stagione estiva del circolo ed alla nuova collaborazione tra Autocenter e Canottieri Mincio.
Per visualizzare il contenuto è necessario accettare i cookie preferenze, statistiche, marketing
Antonio Ferrara - Brand Manager Jaguar - Land Rover
Siamo qui stasera perchè abbiamo pensato insieme a Canottieri Mincio per quest'anno di impegnarci a sponsorizzare quelle che sono le loro attività - attività che si sposano appieno con quella che è l'identità Jaguar e Land Rover nel mio specifico - e quanto entrambi i marchi sono impegnati in varie discipline, discipline che riscontriamo poi qua anche all'interno di questo circolo. 
Ne approfitteremo poi  nella serata per poter presentare l'ultimo arrivo in casa Land Rover, la nuova Discovery, e poi per fare anche una sorpresa al circolo Canottieri, in quanto consegneremo a loro una auto vettura da poter utilizzare: una nuova Jaguar XF.


Massimo Dal Forno - Consigliere Canottieri Mincio
Siamo qui stasera per dare il benvenuto ad un partner importante, un marchio prestigioso, Jaguar Land Rover che in questa stagione estiva ci accompagnerà stasera nell'apertura ufficiale dell'estate Cano. Sarà l'occasione per poter presentare ai soci tutti gli eventi che andremo a presentare quest'estate, ma sopratutto per poter presentare il contenuto della partnership, una partnership importante che ci da la possibilità di organizzare eventi importanti, rivolti ai giovani e rivolti ai soci.

Mirko Todeschi - Consigliere Canottieri Mincio
Come consigliere della Canottieri Mincio sono felicissimo e onorato di presentare questo nuovo rapporto che nasce tra Canottieri e Autocenter dove prestigiosi marchi come Jaguar e Land Rover daranno vita anche ad un torneo interno alla Canottieri, dove il primo premio sarà un biglietto per andare a vedere i quarti di finale di Wimbledon.
Abbiamo lavorato per tanti mesi e duramente per creare questo evento e per creare questa nuova relazione, e speriamo che duri per molti anni. Siamo felicissimi di ospitare marchi prestigiosi all'interno di Canottieri perché vuol dire che Canottieri è un brand ricercato, è un brand sulla città molto visibile e con tutti i nostri atleti ci facciamo vedere in tutta Italia e in tutto il mondo.


Andrea Lasagna - Chief Executive Officer FC Media
E' stata una splendida serata, divertente e ben organizzata, sicuramente poi la cornice della Canottieri e l'ambiente hanno sicuramente reso ancora più bella e forse più coinvolgente la serata, per cui direi che tutto è andato alla grande!

Matteo Dal Maschio - Direttore sportivo Canottieri Mincio
E' stata una bellissima serata, una bellissima cornice sia di presenza sia di quello che era il paesaggio ovviamente, perché qui alla Canottieri è stupendo. Le macchine sono interessanti, sopratutto la Discovery ho visto che è molto possente ma allo stesso tempo compatta e secondo me è una bella macchina, sicuramente versatile, anche per chi deve fare dello sport, dell'attività sportiva come noi.
Durante la serata, in qualità di Sponsor e Partner, Autocenter consegnerà le chiavi di una Jaguar XF al Presidente di Canottieri Mincio per tutta la stagione 2017.

Clou dell’evento serale, la presentazione, in anteprima, della nuova Land Rover Discovery, il SUV off-road a 7 posti che si adatta a tutti i tipi di terreno con stile e dinamicità.
Per tutti gli ospiti dunque, un'occasione unica per godere del fascino Land Rover e scoprire le ultime novità Sport in Motion della partnership Autocenter e Canottieri Mincio.
La serata è allietata da aperitivo a buffet a cura di Vainilla Catering e da DJ set.
Omeganet - Internet Partner