Si chiude alla grande l'anno dei tennisti

17/12/2015

Si chiude alla grande l'anno dei tennisti
Il settore tennis chiude con il sorriso una stagione ricca di eventi. 
Umberto Fontana ci prende gusto ad essere profeta in terra bergamasca e dopo Cividino vince anche il torneo Rodeo Under 16 SM presso il Tennis Club Bagnatica. Entrato in tabellone negli ottavi come testa di serie n.1, ha concesso in tre partite solo due game agli avversari e si è poi incontrato in finale con Riccardo Padovani, forte giocatore dell’AT Verona, vincendo 54 41.
Buon risultato anche per Letizia Spitti (3.3), che a Carpi approda in finale del torneo Rodeo open superando contro pronostico in semifinale Alessandra Polese (2.7) per 41 24 40. Niente da fare in finale contro la 2.8 Beatrice Letizia.
Continua l'avventura in nazionale di Francesca Bottardi. Dopo aver ottenuto la qualificazione alla fase finale della Coppa D'Inverno con la rappresentativa Lombarda, che si svolgerà a Tirrenia dal 2 al 5 gennaio, la promessa della Cano è stata convocata dalla Fit per una tournèe negli Emirati Arabi, in particolare a Dubai.  

L'ultima bella notizia dell'anno riguarda invece lo staff tecnico. Marco Brighenti ha infatti concluso con successo il corso federale ed ha ottenuto la qualifica di Maestro Nazionale. Complimenti!


 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner