Dimissioni Todeschi

22/06/2018

Rendiamo noto ai Soci la lettera di dimissioni inviata dal consigliere Mirko Todeschi, come da richiesta di quest'ultimo. Il cda nel prendere atto della decisione dell'ex consigliere, lo ringrazia per il prezioso lavoro svolto e la dedizione messa in campo in questi anni.

Cari Colleghi e membri del c.d.a.,

Con la presente Vi comunico le mie irrevocabili dimissioni da consigliere di amministrazione di Canottieri Mincio soc. coop., effettive dal ricevimento della presente, per non riconciliabili differenze di opinione sul ruolo del consiglio nella gestione della società.

Ho rivestito il ruolo di consigliere di questa storica ed importante cooperativa dal 2014 ad oggi, tuttavia ritengo che con l’odierno c.d.a. non sussistano più i presupposti che mi hanno portato ad accettare la carica all’inizio di questa, per me, meravigliosa avventura.

Purtroppo nel corso del tempo si è irrimediabilmente deteriorato il rapporto di fiducia, conseguito, a mio modo di vedere, soprattutto da una mancanza di collegialità nelle decisioni, determinata forse da una comunicazione poco chiara.

Da ultimo non ho condiviso le ultime decisioni del c.d.a., perché ritengo che la società e la sua tutela debba essere necessariamente anteposta a comportamenti personali di singoli soci che debbono essere stigmatizzati ora, come lo sono stati in passato, per evitare una inarrestabile deriva dei principi mutualistici.

Chiedo di assolvere le comunicazioni amministrative di rito e di pubblicare su pagina web e pagina Facebook il relativo comunicato con le motivazioni.

Ringraziandovi per la storia vissuta insieme, cordialmente saluto.

Mirko Todeschi
Omeganet - Internet Partner