Lavori in sede Ottobre 2021

01/11/2021

Un ottobre molto intenso per i nostri manutentori, che con l'arrivo dell'autunno hanno iniziato a eseguire una serie di interventi di manutenzione straordinaria dovuti, in molto casi, alla vetustà delle strutture.

E’ stata completato il rifacimento del fondo dei campi da tennis n. 4 e 5, realizzato in cushion, ed è stata installata la nuova copertura pressostatica. Al contempo le maestranze stanno completando il rifacimento dei campi in terra 6, 7, 8, 9 che dopo aver “sopportato” le assemblee di luglio e di settembre avevano decisamente bisogno di un restyling.

Non solo tennis però…è tornata operativa la palestra destinata alla canoa ed ai corsi ginnici. Svuotata degli ingombri e pulita, ha tutte le certificazioni necessarie per ospitare l’attività sportiva.

Interventi di ripristino anche negli spogliatori estivi. E’ stata individuata e chiusa una perdita d’acqua che ha causato un ammaloramento dei muri, che sono in via di asciugatura e appena pronti verranno ridipinti. Nel frattempo sono state impermeabilizzate con il silicone le fughe delle docce maschili e femminili.

Nella primavera primavera 2022 inizieranno altri lavori di riqualificazione, come quello del rifacimento della pavimentazione della terrazza e dei pontili.
Inoltre inizierà la riqualificazione dell’area del rimessaggio automezzi e canoe (di fianco all’ingresso ciclabile). Un intervento atteso da molto tempo, che consentirà di realizzare una struttura come ricovero dei mezzi della Canottieri e delle imbarcazioni, liberando lo spazio prospicente al lago ed offrendo un miglioramento estetico di una delle zone più belle della nostra sede.
 
Omeganet - Internet Partner