Ringraziamento ai Soci

10/06/2014

Un'immagine di martedì 10 della sede ripristinata Un'immagine di martedì 10 della sede ripristinata
Un'immagine di martedì 10 della sede ripristinata
Dopo aver ricevuto critiche, espresse in forma civile e propositiva, per la gestione dell’importante Trofeo Araldi di sabato e domenica, la Società Canottieri Mincio esprime un sentito ringraziamento ai Soci che, nonostante il malumore, hanno sopportato la “pacifica” invasione di atleti di Società di tutta Italia, ed alle Società stesse, che anche quest’anno hanno scelto di partecipare al nostro appuntamento natatorio.

Del resto la storia, lo statuto ed il nome stesso della Canottieri Mincio ricordano a tutti come nel dna di questa Società ci sia lo sport. Ha fatto piacere dunque rivedere anche nei commenti dei Soci questo punto ribadito come caposaldo. Quasi nessuno ha espresso la volontà di azzerare gli eventi sportivi, quanto piuttosto la sorpresa per il caos generato in questa occasione, a differenza di altre decine di volte, quando l’afflusso di visitatori esterni è stato gestito in modo impeccabile, tanto che la nostra Società è stata scelta per eventi nazionali ed internazionali, per stage e ritiri sia dalle Federazioni italiane (vela, canoa, canottaggio, triathlon) che dai team nazionali di Paesi stranieri (Regno Unito ed Olanda).

Al ringraziamento aggiungiamo certamente le scuse per i disagi subiti, ma con la ferma convinzione che il Socio della Canottieri possa continuare a ritenersi orgoglioso di appartenere ad una delle Società Sportive più antiche d’Italia, che anche oggi si distingue non solo per i risultati sportivi raggiunti, ma anche per aver fatto conoscere la bellezza ed unicità della propria sede in tutto il mondo.
Omeganet - Internet Partner