21 Marzo 2009 - Apre il nuovo ingresso per le biciclette

21/03/2009

Il primo giorno di primavera è il momeno adatto per una inaugurazione, così il Cda ha deciso di aprire il nuovo ingresso delle biciclette, che così hanno finalmente un loro spazio, accessibile direttamente dalla ciclabile. Merito della puntualità dei lavori va anche al direttore di sede, Vittorio Bambini, che ha supervisionato le attività. Nessuna cerimonia in pompa magna, ma giusto dare risalto ad un'opera che eviterà le polemiche dell'estate scorsa, quando i Soci, nonostante i divieti, lasciavano le biciclette lungo via Santa Maria Nuova, ostruendone il passaggio.
21 Marzo 2009 - Apre il nuovo ingresso per le biciclette
Lo spazio è dotato di rastrelliere ed è illuminato, separato dalla ciclabile da un cancello che di notte rimarrà chiuso. Con questa scelta si sono ottenuti anche posti in più per le auto nell'altro parcheggio.
21 Marzo 2009 - Apre il nuovo ingresso per le biciclette
I Soci entreranno in sede attraverso il tornello, percorrendo un vialetto riva lago che, come spiega Antonella Guidi, vicepresidente della Società, valorizza uno dei luoghi più belli della Cano: "Oltre a risolvere il problema di Via S. Maria Nuova - spiega Guidi - riconsegnamo ai Soci su uno degli angoli più suggestivi della sede, che ultimamente era divenuto un ingresso secondario. Inoltre speriamo di incentivare l'uso delle bici, vista la comodità di accesso dalla ciclabile".
Omeganet - Internet Partner