6° Trofeo Mazzali
28/09/2009
Il Trofeo dedicato a Benito Mazzali continua ad essere una piacevole realtà. Grazie all'organizzazione di Alberto Antoniazzi, Gianni Zambreri e Lino Cantarelli, 24 lenze hanno potuto sfidarsi al peso, contribuendo al contempo ad una causa benefica: il ricavato delle iscrizioni, circa 500 euro, è stato devoluto allo IOM. "Non sono cifre ingenti - spiega Antoniazzi - ma ci fa piacere dare il nostro contributo. Organizziamo questo torneo in ricordo di un amico che era anche un grande pescatore". Soddisfatto anche il presidente dell'Istituto Oncolgico Mantovano, Attilio Anserini: "Una bella manifestazione, inserita in un piacevole contesto sportivo".
La Canottieri ha offerto il pranzo ai partecipanti, mentre i premi sono stati offerti da diversi sponsor; Baleno, Visani-Galafassi, Farmacia S.Raffaele, Caramaschi, Pasticceria Mazzoli, Supersprint, Riserie Zacchè, Ghidini Pesca, Profumerie Lara.
Per la cronaca il vincitore è stato Adriano Da Ponte, che si è aggiudicato sia il premio come maggior peso pescato (6,5 kg) sia della preda più grossa (1,4 kg). I maligni già sostengono che sia giunto il momento di appendere la racchetta al chiodo...