Arriva alla Cano l'eco compattatore

31/05/2016

Nelle aree dedicate alla raccolta differenziata della sede, arriva Garby, un eco compattatore all'avanguardia. Gli eco compattatori sono una sorta di contenitori per la raccolta differenziata in grado di compattare tappi di plastica, bottiglie in PET (o altri materiali plastici) e alluminio riducendone il volume fino all’80%. Gli eco compattatori, oltre a svolgere questa azione fondamentale per trasformare una semplice raccolta differenziata in una raccolta testata e certificata di qualità, rappresentano il fulcro delle attività di eco marketing ideate da Garby e gestite attraverso la propria rete di concessionari in tutta Italia.

"La Canottieri sorge su un'area di pregio, ed il rispetto dell'ambiente è insito nel nostro Dna - spiega il consigliere Mirko Todeschi - grazie alla partnership tra la Società e la Ecole & Gea di Dario de Stasio, tutto questo non avrà costi per la Società".

Accogliere un’area per la raccolta differenziata e il riciclo di plastica e alluminio permette l’applicazione di una strategia di vendita e di comunicazione attraente ed efficace nei confronti dei propri clienti. Il posizionamento di eco compattatori Garby presso la propria attività, oltre a trasmettere un messaggio positivo legato al miglioramento dell’ambiente in cui le stesse persone risiedono, offre la possibilità di fidelizzare la propria clientela incentivandola ad operare il riciclaggio dei rifiuti in cambio di sconti sugli acquisti, premi e punti accumulabili tramite apposite carte fedeltà. Il tutto senza preoccuparsi della raccolta differenziata e del riciclaggio degli stessi rifiuti, processo che verrà totalmente gestito da Garby.
Omeganet - Internet Partner