Cano ai vertici regionali

17/09/2017

La Canottieri si conferma squadra leader del beach tennis lombardo. Dominatrice assoluta delle finali regionali, tenutesi presso il Beach Stadium di Bagnolo, la nostra formazione guadagna il secondo pass per la fase nazionale di serie C, oltre alla formazione già classificata di diritto al campionato di serie B a cui parteciperà con i propri atleti di punta.
 
Mai in discussione la vittoria degli atleti Cano che non hanno lasciato nemmeno un incontro agli avversari durante il cammino in questo torneo. "È il completamento di un grande percorso, i nostri Big faranno la serie B mentre i nuovi allievi della scuola si sono ormai consacrati al panorama beachtennistico nazionale" commenta il coach Matteo Negretti entusiasta del risultato.
 
Da citare tutti i giocatori che hanno contribuito al successo...dal veterano Francesco Cattini alla rivelazione del 2017 Nicolò Magnanini. Un plauso particolare per Marco Adamoli ed Alessandro Fonda nel maschile che hanno dominato le partite decisive. Bravissime anche Elisa Salaorni e Giulia Severini che hanno portato a casa i punti degli incontri femminili. 
Omeganet - Internet Partner