Cano Camp 2017

06/06/2017

CanoCamp è un camp estivo multisportivo rivolto ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, suddivisi per fasce d'eta.
 
Il Baby Team è riservato ai bambini dai 3 ai 5 anni, i quali potranno sperimentare attività psicomotorie propedeutiche ai vari sport.
 
I bambini dai 6 ai 14 anni potranno invece scegliere tra l'ormai collaudato Camp multidisciplinare Junior Team e tra le novità 2017, ovvero i "Discovery Team", settimane tematiche di arte, natura, musica e inglese.
 
Per i bambini dagli 8 ai 14 anni saranno previsti inoltre dei Camp Tecnici intensivi di pallavolo, calcio e pattinaggio.
 
Le iscrizioni sono aperte! Il modulo di iscrizione è qui sotto, oppure si può richiedere alla segreteria del CanoCamp alla mail canocampmn@gmail.com, per telefono al 3349997373 o durante gli infopoint che si terranno tutti i weekend fino all'11 giugno compreso, dalle 15 alle 18, presso la casetta tirolese alla Canottieri Mincio.

Modulo di iscrizione
Torna il Cano Camp, il cred estivo della Canottieri Mincio organizzato in collaborazione con il Top Team Volley e in partnership con NaturaSì.
L’edizione 2017 ripropone, al fianco delle attività ludiche e ricreative tradizionali, la formula degli “evolution team”, corsi tecnici intensivi per ragazzi dagli 8 ai 14 anni. “Spero che i ragazzi si divertano la metà di quanto mi sono divertito io lo scorso anno” ha commentato Tano Caridi, che sarà head coach del calcio. Il volley sarà diretto da Bruno Bagnoli, mentre il pattinaggio, nuova specialità del 2017, avrà la direzione tecnica di Alessandra Pozzi. “La grande novità di quest’anno – ha spiegato Stefano Ferrari – saranno i “discovery team”. Quattro settimane tematiche, che affiancheranno lo sport ad arte, inglese, musica e natura”. Un connubio possibile grazie alle collaborazioni instaurate con: Grossi Store, Wall Street English, Accademia 4 Accordi, Alkemica e Le Origini - Mantova golf club.
Omeganet - Internet Partner