Rinnovato il contratto per la ristorazione interna ad Antoniazzi
11/08/2025
Proseguirà il sodalizio tra Canottieri Mincio ed Antoniazzi. Il Consiglio di Amministrazione della società ha deliberato il rinnovo del contratto con l’attuale gestore, confermando la volontà di proseguire lungo un percorso condiviso, avviato lo scorso anno.
«Dopo una prima fase di rodaggio, necessaria per comprendere le dinamiche e le esigenze specifiche della nostra Società – ha spiegato il Presidente Raffaele Zancuoghi – abbiamo ritenuto ci fossero le condizioni per continuare la collaborazione con Antoniazzi. La decisione è frutto anche di un confronto serio e costruttivo con i Soci, anche alla luce di alcune criticità, prontamente portate all’attenzione del gestore».
Il Consiglio, insieme al Presidente, ha raccolto e analizzato i rilievi dei Soci in merito alla qualità del servizio, all’offerta gastronomica e al rapporto qualità-prezzo. «Tutte le osservazioni sono state discusse apertamente con Antoniazzi – prosegue Zancuoghi – che ha accolto con disponibilità le richieste di miglioramento, dimostrando attenzione e volontà di crescere insieme alla nostra realtà».
Un ulteriore elemento che ha rafforzato la scelta del rinnovo è rappresentato dal progetto di rifacimento del chiosco, un investimento importante per la società, che offrirà un nuovo servizio ai soci durante la stagione estiva e nei momenti di maggiore affluenza. «Il nuovo chiosco – sottolinea Zancuoghi – avrà un valore aggiunto strategico per la vita quotidiana della Canottieri. Per questo motivo era fondamentale poter contare su un gestore capace e affidabile, in grado di valorizzare al meglio questa nuova struttura e garantire un servizio di qualità, all’altezza delle aspettative dei Soci».
“Esprimiamo la nostra soddisfazione nel poter proseguire insieme questo percorso – commenta la famiglia Antoniazzi - e desideriamo ringraziare il Consiglio di Amministrazione e il presidente Zancuoghi. Con l’attuale CdA si è instaurato un rapporto umano ottimo, costruttivo e sano. Siamo consapevoli dell’importanza di un costante aggiornamento nella gestione sotto diversi punti di vista, arricchito da critiche costruttive, inevitabili e preziose nel nostro lavoro. La nostra squadra, composta da 30 persone, ormai conosce bene i soci: questo legame rappresenta l’aspetto più bello della nostra attività e ci conferma quanto sia gratificante e importante operare in un circolo di rilievo per la città. Desideriamo infine sottolineare il nostro impegno nel servire i soci come cittadini di Mantova, rafforzando così il legame con la comunità e la città stessa”.