Ferragosto in sede da record!
24/08/2025
La settimana di Ferragosto 2025 è stata la più partecipata degli ultimi anni alla Canottieri Mincio. Dal 11 al 17 agosto sono stati registrati 12.707 ingressi dei soci in sede, superando il precedente primato del 2023 (12.090 presenze) e lasciandosi alle spalle anche i dati delle estati 2021, 2022 e 2024. A questi numeri reali si possono accostare i circa 300.000 contatti registrati dai social della Cano nella stessa settimana, che pubblicavano video e foto degli eventi.
Alla base di questa straordinaria affluenza ha contribuito il caldo, ma anche le numerose iniziative che hanno animato i giorni centrali dell’estate: dai tornei di carte alle competizioni sportive, dall’animazione ai giochi pensati per i più piccoli, fino alle serate dedicate a tutta la famiglia. Momenti di svago e socialità che hanno richiamato soci di tutte le età, confermando la vitalità e lo spirito comunitario della società.
“Ci piace sottolineare come nonostante l’elevata partecipazione, la sede si è presentata sempre in ordine, pulita e accogliente – rimarca il presidente Raffaele Zancuoghi - un aspetto che testimonia la dedizione e l’impegno costante di tutto lo staff della Canottieri Mincio, al quale va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto durante giornate così intense. Ovviamente grazie anche a tutti i Soci che hanno scelto di trascorrere una o più giornate con noi! E' segno di una comunità viva, alla quale il nostro desiderata è di offrire una sede capace di servizi e occasioni di incontro di alto livello. Ora guardiamo avanti, perché l'estate non è ancora finita”.