Ciao Blek!

20/09/2015

"Questo era l'unico modo per salutarti. C'è tanta commozione ma al contempo la consapevolezza che al Blek questa manifestazione sarebbe piaciuta". Daniele Pagliari (Gentleman), apre così le premiazioni del torneo di doppio dedicato a Claudio Negri, conosciuto da tutti come Blek. Alla presenza della moglie Maura, dei figli Giacomo ed Eugenia e del fratello Stefano, insieme a tanti amici, si è disputata la finale (almeno un centinaio sulla tribuna), vinta 64 76 da Erminio Marani ed Alessandro Baraldi su Luca Faccin e Luca Bertazzi.

Al di là del risultato sportivo, la ricchezza della giornata è stata riassunta dalle parole della vice presidente Chiara Faveri: "Questo è lo sport che ci unisce tutti".
Tanti i ringraziamenti, a partire dalla famiglia, che ha generosamente deciso di devolvere al Liceo Sportivo il ricavato delle quote di iscrizione. La Canottieri Mincio ha offerto i campi, la Provincia (per cui ha portato il saluto Arturo Ghirardi, presente però più come amico di Claudio) ha concesso i trofei e Sportime i premi. 
 
Omeganet - Internet Partner