Conferenza stampa

16/07/2010

Storia, natura e sport. Un trittico che riassume il processo di rinnovamento della Canottieri Mincio, oggetto di una conferenza in agenda il 17 luglio alle ore 11, sotto i bastioni del forte austriaco intorno ai quali sorge la sede. Sarà l’occasione per inaugurare la nuova terrazza, che si propone come cuore pulsante della società e dei suoi eventi, e come spartiacque tra il passato e il futuro.
Invitati, oltre ai soci, anche i rappresentati del mondo dell’economia, delle istituzioni e dei media. Un momento per parlare anche di sostenibilità, strumento di lettura del nuovo corso di Canottieri Mincio. Si affronterà il tema del progetto energetico, risolto con la realizzazione di un impianto fotovoltaico tra i più importanti della regione, della sperimentazione con nuove partnership e, ovviamente, si parlerà anche di sport, visto che, dopo i campionati di tuffi, si avvicina l’altro grande evento della stagione; gli assoluti di canottaggio.
Prima del buffet finale, previsto per mezzogiorno, ci sarà tempo per ragionare di solidarietà e di impegno sociale, insieme ai rappresentanti di Andos, Avis, Iom, Telethon e Abio, con i quali Canottieri Mincio ha organizzato alcune serate del calendario estivo 2010.

Omeganet - Internet Partner