Festa dell'Atleta 2019

08/06/2019 - 08/06/2019

Sabato 8 giugno la Canottieri Mincio celebrerà tutti i suoi atleti e tecnici. Il Consiglio della Gruppi Sportivi, in accordo con quello della Cooperativa, ha deciso di organizzare una serata in sede, dedicata a tutte le discipline.

PROGRAMMA: Si inizierà nel pomeriggio, alle 15.30, quando nella vasca da 50 metri si terrà una staffetta dimostrativa di nuoto, in cui atleti e tecnici si alterneranno per 60’ di nuoto continuo.
Nel frattempo, sui campi 4 e 5  di tennis la Sat premierà i giovani allievi che si sono maggiormente distinti durante l’anno.
Alle ore 19,00 sarà offerto ad atleti e soci un aperitivo in terrazza.
Alle 19.30 si darà il via alla parte celebrativa, presentazione e premiazione degli atleti degli sport praticati dalla Canottieri, insieme ai dirigenti, alle autorità ed agli sponsor.
Alle 21,00 circa verrà proiettato un video realizzato per l’occasione, al termine del quale sarà offerta la cena a tutti gli atleti, allenatori e Sponsor.

“E’ nostra intenzione valorizzare gli atleti e gli allenatori, per gli sforzi e la dedizione che infondono nelle gare e negli allenamenti – spiega il presidente della Gruppi Sportivi, Alessandro Zanellini –  abbiamo avuto la fortuna di conoscere un gruppo di ragazzi seri, veri atleti ed abbiamo ritenuto giusto presentarli ai Soci della Cano. Non dobbiamo dimenticare che è la Cooperativa a finanziare gran parte delle attività sportive, integrata dagli sponsor che hanno creduto assieme a tutto il CDA della Gruppi Sportivi in questo nuovo progetto.
Di questo gli atleti sono consapevoli, sicuri che metteranno in campo tutto il loro impegno per migliorarsi ogni giorno, nella speranza di ottenere nuovi successi, portando in alto il nome della Mincio in Italia ed all’estero.
Essi lavorano per questi risultati, per se stessi e per tutti noi, ed è nostro desiderio che questo valore non si fermi nello spogliatoio, ma si allarghi a tutti i soci, nel sentirsi orgogliosi di loro. Gli atleti di alcune discipline purtroppo non possono allenarsi in sede per mancanza di strutture adeguate, di conseguenza la loro fatica non è mai sotto gli occhi di tutti. E questo mi dispiace, ma spero che  un giorno si possa porvi rimedio. Invito quindi tutti i soci a partecipare a questo evento, a questa FESTA. La serata sarà il momento giusto per fondere tra loro le due anime della Canottieri”.

Comunicazione ai partecipanti:

SI COMUNICA CHE DURANTE L’EVENTO SPORTIVO SARANNO EFFETTUATE FOTOGRAFIE E RIPRESE VIDEO. I PARTECIPANTI, VISITATORI E SPETTATORI POTRANNO QUINDI APPARIRE NEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE, SUL SITO INTERNET E SOCIAL NETWORK DELLA SOCIETA’. CON LA PRESENTE SI RENDE INFORMATIVA AI SUDDETTI INTERESSATI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA EUROPEA E NAZIONALE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.

SI RINGRAZIA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE.

Gruppi Sportivi Canottieri Mincio
Soc. Sportiva Dilettantistica a R.L.


 
Omeganet - Internet Partner