Chiusura secondo parcheggio

04/06/2019

Con l’arrivo del caldo si registrano i primi pienoni alla cano. Il parcheggio riservato ai soci, capace di contenere fino a 600 autovetture, potrebbe risultare insufficiente nei momenti di maggior afflusso.  D’altra parte, per normali motivi di sicurezza, lo spazio utilizzato eccezionalmente in altri anni come secondo parcheggio non sarà più messo a disposizione a quello scopo, poiché la medesima area è destinata a varie attività ludico ricreative, utilizzate anche da bambini e ragazzi.  Tale ingresso, Inoltre, non è monitorato e filtrato da tornelli, con la logica conseguenza di rendere difficoltosa la verifica degli accessi. 
L’altro ieri (domenica 2 giugno), si è deciso, in via eccezionale, di aprire il cancello di accesso allo spazio utilizzato come secondo parcheggio, ma la cosa non avverrà più, a partire dal prossimo fine settimana.

La società coglie infine l’occasione per informare i soci che in questi giorni saranno aumentati gli spazi riservati al posteggio delle biciclette per chi decidesse di raggiungere la sede con le due ruote.
 
Omeganet - Internet Partner