Franz e Mastruzzi vincono lo Smash & Go Cervia

29/05/2022

Domenica 29 Maggio il torneo di Beach Tennis Smash&Go Cervia, che doveva svolgersi sui campi di Canottieri Mincio, visto il maltempo, è andato in scena indoor al Mantova Sport City; l’evento, grazie ai premi offerti da Hotel Massimo Cervia, Bagno Balmor e Heroes Beach Tennis, è alla sua seconda edizione quest’anno a Mantova  (la prima tappa è stata il 30 Aprile allo Sportcity).

Vittoria meritata della coppia formata da Piergiovanni Mastruzzi e il giovane Alessandro Franz (che si è ripetuto dopo la vittoria con Fattori del 30 Aprile), per loro sconto di 80 euro Hotel Massimo, che in finale battono 9-4 la coppia formata da Mauro Salardi e Riccardo Mezzadri. Da segnalare le due semifinali combattutissime e adrenaliniche dove Andrea Cavana- Nicola Buzzoni si sono arresi 9-7 ai vincitori e Marco Solci-Luca Gueresi si sono arresi 9-8 a Salardi-Mezzardi dopo il tiebreak.

Nel Tabellone B di consolazione vittoria meritata di Matteo Corsini, in ottima forma, con Andrea Vezzoni contro la coppia Stefano Zanardi-Dario Vicentini (ben ritrovati), che mancavano da un po’ di tempo dai campi in sabbia. Una menzione speciale anche per i giovanissimi e promettenti Under16 Mirko Pedrazzoli e Leonardo Genitrini ottimi semifinalisti.

Sportcity e Canottieri Mincio stanno programmando un nuovo torneo di beach tennis per Domenica 19 Giugno.
 
Omeganet - Internet Partner