Hollywood? No, meglio la Canottieri

04/05/2017

La Canottieri Mincio diventa location per lo spot pubblicitario di una famosa azienda alimentare. Protagonista Rossano Galtarossa, leggenda del canottaggio italiano, con all’attivo cinque olimpiadi, da Barcellona 1992 a Pechino 2008, e quattro medaglie (un oro, un argento e due bronzi). Insieme a lui anche il mantovano Marco Penna, protagonista di ben tre Olimpiadi.
 
"Siamo felicissimi di ospitare questa nuova e interessante iniziativa in collaborazione con gli amici di Sigla.com - commenta Mirko Todeschi, consigliere Canottieri Mincio e Gruppi sportivi -  Rossano è una persona eccezionale dentro e fuori dall'acqua! Quando gli abbiamo proposto di girare questo spot ha accettato con grandissimo entusiasmo. Quanto a Marco Penna, la sua presenza serve a ricordare tutti i valori puri e sani dello sport e della vita, lui incarna ciò che la Canottieri vuole trasmettere ai giovani”.
 
Todeschi rimarca con soddisfazione il lavoro svolto in questi anni dal punto di vista comunicazione e marketing: “L’impegno paga ed oggi la Canottieri è appetibile per aziende ed istituzioni, che ci propongono partnership ed eventi che coinvolgano la nostra sede o i nostri atleti. In alcuni casi si tratta di marchi di importanza internazionale, ed presto potremo rivelare altre sorprese che coinvolgeranno anche i Soci. Ringrazio particolarmente lo staff della Canottieri e quello della Sigla.com per il supporto e competenza”.
Omeganet - Internet Partner