Il mercatino dell'usato sportivo

06/09/2015

La tuta da sci messa due volte va stretta? Vuoi cambiare la racchetta da tennis e quella vecchia è ancora buona? Vuoi dare l'addio alla neve e scambiare i tuoi sci con una canoa? Il 6 settembre, dalle 15 alle 19, ti aspettiamo alla Canottieri.
Il Mercatino Sportivo è l'iniziativa che vuole promuovere lo scambio o la vendita del materiale sportivo usato tra i Soci. Il mercatino si svolgerà lungo il viale che divide il parco giochi dal campo calcio/muro tennis. La partecipazione è gratuita ma è obbligatoria l'iscrizione per ovvi motivi organizzativi.
La Società metterà a disposizione tavoli e se possibile degli ombrelloni, chiunque fosse già attrezzato con tavolo per esporre lo può portare

Il mercatino si svolgerà solo se il numero degli iscritti lo giustifica. Le iscrizioni sono già aperte al Front Office, a cui lasciare un contatto telefonico.
Il mercatino sarà annullato in caso di pioggia, o se il tempo non lo permette, senza possibilità di recupero della giornata. Eventualmente se l'iniziativa avrà riscontrato adesioni sarà rimandata alla primavera/estate prossima.

Le auto potranno essere portate davanti al cancello di entrata  (zona front office) per carico e scarico.

Cosa si può vendere/scambiare:
Attrezzatura sportiva di ogni genere; mute, racchette biciclette tavole surf, vele, attrezzatura da roccia, abbigliamento...insomma tutto quello che fa riferimento allo sport, solo allo sport...
Omeganet - Internet Partner