Il Sindaco in visita

10/08/2010

Il Sindaco in visita
Nicola Sodano ha varcato i cancelli della Canottieri. Nulla di strano, dato che il Sindaco di Mantova è Socio a tutti gli effetti, ma oggi (10 agosto) ha fatto la sua prima visita ufficiale, per incontrare - insieme a parte della sua Giunta - i dirigenti del circolo ed i mantovani che passano le vacanze in città.
Il presidente Diego Rossi non si è lasciato scappare l'occasione ed ha esposto al primo cittadino una serie di progetti ed iniziative su cui il Cda sta già lavorando. "Mantova deve diventare la città degli sport sull'acqua" ha spiegato Rossi "stiamo già lavorando per questo e gli assoluti di canottaggio in programma a settembre fanno parte di questo progetto, come pure una collaborazione con il centro Dugoni". Sodano ha ascoltato con grande attenzione anche la possibile costruzione di una piscina coperta e della trasformazione della Canottieri in una Cittadella dello sport, aperta anche ai figli dei non Soci per quanto riguarda le attività sportive. "Una visita dovuta" ha detto infine il Sindaco "nel circolo che rappresenta una punta di diamante per la città".
Rossi e la vice presidente Antonella Guidi hanno infine omaggiato Sodano del gagliardetto della Canottieri, auspicando che a breve ci si possa ritrovare intorno ad un tavolo per dare concretezza ai progetti.
Omeganet - Internet Partner