Massimo Guaita nuovo presidente della GS

30/08/2024

Massimo Guaita nuovo presidente della Canottieri Gruppi SportiviMassimo Guaita nuovo presidente della Canottieri Gruppi Sportivi
Massimo Guaita nuovo presidente della Canottieri Gruppi Sportivi
Cambio al vertice della Canottieri Gruppi Sportivi, la società che gestisce le attività sportive della Canottieri Mincio. Il nuovo presidente è Massimo “Max” Guaita, che subentra a Francesca Pavesi, dimessasi per motivi personali, che rimane nel board della società come consigliere.
Entra come consigliere anche Roberto Caramaschi, cooptato dopo le dimissioni, sempre per motivi di impegni professionali, di Raffaele Zancuoghi. Nominata Vice Presidente Chiara Faveri, in carica insieme ad Adriano Coaro che lo era già. 

Guaita, già vice presidente, è un grande conoscitore ed appassionato di sport. In passato ha curato direttamente l’organizzatore di due tornei ITF ospitati sui campi della Cano: “Ringrazio tutti i colleghi consiglieri della stima che dimostrano nei miei confronti con questo incarico. Un ringraziamento a Francesca per l’intenso anno da presidente, ed a Raffaele che ha svolto un lavoro eccellente per la Gruppi, che proseguirà con la coop. Ho accettato la carica con orgoglio ma anche con la consapevolezza che rimane da fare un grande lavoro per mantenere le promesse fatte ai Soci. In questo primo anno di attività siamo riusciti a portare avanti un rilancio di tutte le discipline sportive, sia in termini numerici che qualitativi. Inoltre ne abbiamo approntate di nuove, come il sup, ed al contempo abbiamo organizzato ad ospitato numerose manifestazioni, anche di grande evidenza mediatica come la gara in acque libere di luglio e la Mantova in Rosa di giugno. Non è finita qui, perché in ottobre avremo in sede “Via Le mani”, una gara di canottaggio dedicata al contrasto della violenza sulle donne. Stiamo lavorando anche su altri eventi ma per ora non vorrei spoilerare troppo, anche perché preferisco parlare a fronte di fatti compiuti".

 
Omeganet - Internet Partner