Pronti a rimettersi in forma

13/01/2011

Pronti a rimettersi in forma
Dopo la metamorfosi in pandori, naturale in questo periodo, è il momento di pensare che tra qualche mese sarà tempo di far uscire dagli armadi costumi e parei.
Nulla di meglio che iniziare ad allenarsi con il piglio giusto e, naturalmente, con la giusta attrezzatura. Simone, Andrea e Monica vi aspettano per iniziare; magari con un po' di esercizi a corpo libero eseguiti con il TRX suspension training, che consente innumerevoli esercizi di tonificazione e potenziamento per addominali, braccia e gambe.

Per proseguire niente di meglio che dare una sistemata a braccia e pettorali con la nuova macchina della Powertec.

Subito dopo, per non tralasciare nulla, un potenziamento dei quadricipiti femorali con la leg estension, anche questa un recente acquisto della palestra.

Per terminare la seduta, ci si capovolge. Con la inversion flex e panca fit, la nuova panca ad inversione gravitazionale riuscirete ad ottenere uno stretching efficace. La cosa è semplice: ci si aggancia, ci si capovolge... e ci si fa "tirare un pò". L'effetto è di rilassamento e sblocco delle piccole contratture che si possono creare durante gli esercizi.

Una seduta di questo tipo dura poco più di 30 minuti, che volano grazie al nuovo televisore posto al centro della sala attrezzi.


Omeganet - Internet Partner