Storie di Cano

21/03/2017 - 30/04/2017

Per molti Soci, la Cano è una miniera di storie, vissute o sognate. Già nel 2010 era stato indetto un concorso letterario, mai portato a termine. Questi racconti sono recentemente tornati alla luce, con il loro carico di emozioni. Sono di storie ambientate alla Canottieri di qualunque genere: fantastico, giallo, favola, ricordi, storie vissute.

Alcuni membri del Comitato Cano Eventi le hanno lette ed apprezzate, tanto da decidere di pubblicarle in un libretto, da mettere in vendita per beneficenza. L’idea ha preso forma ed il libretto STORIE DI CANO è quasi pronto. Ma c'è ancora spazio per chi voglia aggiungere la sua storia. 
INVITIAMO quindi tutti i soci che volessero raccontare una storia, un aneddoto, un ricordo, uno scherzo, ambientato nel presente, passato o futuro, di inviarlo al front office .

Il racconto, deve :
  • essere di massimo. 5400 battute
  • essere ambientato alla canottieri
  • essere inviato in formato word
Potete inviare il tutto per e-mail a segreteria@canottieri.com oppure consegnare una USB al front office entro il 30 Aprile 2017.
Ricordatevi di scrivere
Titolo - Nome, Cognome – indirizzo -  Nr. Telefono
Autorizzazione privacy 

Ci sarà una selezione da parte di una commissione di esperti nel campo.

Per quanto riguarda i racconti del 2010, non siamo riusciti a contattare tutti gli Autori. Alcuni scritti sono firmati e non hanno altro riferimento. Si coglie l’occasione per dire che, se qualcuno di loro legge questo messaggio, contatti Canottieri per dare la propria autorizzazione alla pubblicazione. 
Omeganet - Internet Partner