Dimissioni Bambini e Mattioli

12/03/2018

La Società Canottieri Mincio comunica ai Soci le dimissioni dei consiglieri di amministrazione Angelo Bambini e Luigina Mattioli, sia dalla cooperativa che dalla controllata Gruppi Sportivi.
Il presidente Massimo Dal Forno ha appreso con rammarico la decisione: “E’ un periodo di lavoro intenso che ha visto tutto il Cda impegnato su diversi fronti per il miglioramento della Canottieri. Insieme agli altri componenti del Cda ringrazio i consiglieri uscenti per l'operato svolto finora al servizio della società e dei soci. Ora convocheremo un consiglio di amministrazione per mettere in atto le procedure necessaria alla sostituzione dei due membri attraverso cooptazione, secondo quanto previso dallo Statuto e dalla normativa”.

Pubblichiamo integralmente quanto comunicatoci dagli stessi consiglieri dimissionari:
I consiglieri Luigina Mattioli e Angelo Bambini comunicano di aver presentato le loro irrevocabili dimissioni. E’ stata una decisione sofferta soprattutto per il senso di responsabilità verso i Soci che hanno dato loro fiducia tramite il voto, ma anche verso l’intera Società. I consiglieri dimissionari desiderano ringraziare i Soci e i collaboratori della Società per la vicinanza e la disponibilità dimostrate, assicurando che non faranno mancare il loro impegno per lo sviluppo e il successo della Canottieri Mincio.
Omeganet - Internet Partner