calendario eventi


Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

Calendario eventi di aprile 2024

Ad Antoniazzi la ristorazione interna
23/04/2024

Ad Antoniazzi la ristorazione interna

Il presidente Lancia: “Sarà un valore aggiunto per i nostri Soci”. Antoniazzi: “Ci impegneremo per offrire alla Canottieri la qualità che merita.” La riapertura completa dell’attività è prevista per il 1 Maggio, ma già dal 25 aprile grigliata in sede.
Incontro con Cda Gruppi Sportivi: una sintesi
06/04/2024

Incontro con Cda Gruppi Sportivi: una sintesi

Sabato 6 aprile si è tenuto un incontro tra i Soci ed il Cda della Gruppi Sportivi, sul lavoro svolto finora. Proponiamo una breve sintesi di quanto si è detto.  
05/04/2024

Canottieri Mincio a Casa Marcegaglia

Una nutrita delegazione di atleti e di dirigenti della Canottieri Mincio è stata ospite in Casa Marcegaglia per una serata all’insegna dell’impresa e dello sport. 
02/04/2024

Censimento barche - ultimo avviso

Preghiamo i proprietari delle imbarcazioni depositate nella zona adiacente al percorso vita e/o dei carrelli posti nella stessa area, di darcene notizia al Front Office entro il 14 aprile, al fine di poterle censire. Dopo questa data verranno rimosse. 
01/02/2024 - 30/04/2024

Nuovi eventi da Febbraio ad Aprile

Il Cda ha programmato una nuova serie di eventi per i Soci nei mesi di febbraio, marzo ed aprile. L'obiettivo è sempre quello di aumentare la partecipazione dei Soci nei mesi invernali. 
Omeganet - Internet Partner