Premiazioni atleti 2012

19/11/2012

Premiazioni atleti 2012
Con una premiazione più essenziale ed intima rispetto alle passate edizioni, sabato pomeriggio al Mamu la Canottieri Mincio ha premiato i suoi atleti. Tuffi, nuoto, canottaggio, canoa, vela, tennis e triathlon hanno ricevuto un piccolo omaggio e parole di elogio e stima dal Cda, per gli ottimi risultati conseguiti nel 2012.
Tra i tanti è bene ricordare il titolo italiano dei Master dei tuffi ed i due titoli iridati di Francesco Priori. Nel nuoto 12 atleti si sono qualificati per i nazionali di categoria, mentre nel tennis su tutti svetta il successo europeo degli over 50. La vela ha ricordato il 7 volte campione del mondo Andrea Bonezzi e le due sorelle Giulia e Francesca Masotto, in ascesa nel Melges. Il canottaggio ha proposto numeri in netto aumento e buoni risultati, così come il Triathlon, che può vantare 4 titoli italiani.
Un premio speciale è stato consegnato 4 atleti: ad Eleonora Rebecchi e Anna Leskiv, campionesse italiane Under 23 di canoa, Iacopo Sala canottiere vincitore della Coupe de la Jeunesse in Spagna e Sara Borghi, campionessa italiana nella categoria ragazze nei tuffi. Ognuno di loro è stato convocato nelle rispettive nazionali.
Omeganet - Internet Partner