Promemoria Pagamento Quote

12/03/2022

Care Socie, Cari Soci,
vogliamo ricordarvi che è scaduto il termine del 28 febbraio per il pagamento integrale delle quote (o della prima rata) nel rispetto di quanto indicato nella lettera contabile. Dai controlli effettuati, riscontriamo come la stragrande maggioranza dei Soci abbia già provveduto al pagamento, mentre altri non hanno ancora provveduto.
Come tutte le aziende, e come tutte le famiglie, anche la gestione della nostra società  necessita di incassi certi alle scadenze previste per mantenere una adeguata pianificazione finanziaria.

Per questo motivo nella lettera contabile vi avevamo informato che in caso di mancato pagamento, e fatti salvi eventuali ulteriori provvedimenti disciplinari, avremmo provveduto a bloccare le tessere di ingresso.

Blocco delle tessere e provvedimenti disciplinari sono misure alle quali non vorremmo arrivare, ma come Consiglio di Amministrazione abbiamo anche il dovere di distinguere i Soci che rispettano le previsioni e le delibere sociali dai Soci che non le rispettano.

Per questo motivo, invitiamo nuovamente i Soci che non abbiano ancora provveduto, ad effettuare i pagamenti in base a quanto riportato nella lettera contabile entro e non oltre domenica 20 marzo 2022.

Ricordiamo anche che l'eventuale quota residua del 50% dovrà essere saldata entro il 30 aprile 2022.

Il personale del Front Office è come sempre a disposizione per le informazioni del caso.
  
Omeganet - Internet Partner