Lavori in sede

10/04/2020

Lavori in sede
Non solo percorso vita. Fino al 22 marzo i manutentori della Canottieri hanno concentrato le loro energie su diversi lavori ordinari e straordinari. E’ giusto sottolineare come questi si siano svolti rispettano, oltre alle normali norme di sicurezza, anche le ulteriori misure in materia di contenimento della diffusione da Covid.
Proprio in ossequio a questo tema, è stato svolto in collaborazione con l’impresa Dugoni un accurato processo di sanificazioni di tutti i luoghi chiusi, che verrà ripetuto prima della riapertura della sede ai Soci. A seguito del lavoro di igienizzazione sono stati tinteggiati gli spogliatoi adiacenti alla palestra, alcune ringhiere della piscina ludica, le colonne del sottoportico ed i gradoni della vasca da 25.
Un altro intervento particolarmente atteso è stata la piantumazione di nuovi alberi nella zona Parco Giochi intensificando l’ombra in quest’area frequentata da tanti bambini e bambine e dai loro genitori. Verrà inoltre rifatto il gazebo, già acquistato, che deve essere montato.
Sono numerosi gli approntamenti che il nostro staff sta realizzando in tutto il parco della Canottieri, a partire dal controllo dell’impianto di irrigazione, alle nuove piantumazioni arbustive decorative, fino allo sfalcio continuativo dei manti erbosi.
Infine sono stati smontati i palloni che coprono i campi da tennis 4 e 5. In attesa che si possa finalmente tornare ad utilizzarli!
 
Omeganet - Internet Partner