Mondiale WinterTri; la Cano c'è

17/02/2019

Mondiale WinterTri; la Cano c'è
C’era anche la Canottieri nella edizione record del mondiale di WinterTri (280 partenti da 20 paesi tra cui Giappone, Usa e Russia), ospitato per due giorni al Rifugio Campolongo sull'altopiano d'Asiago.

Una vera battaglia per gli atleti Elite ed Age Group, che ha visto protagonista nella gara assoluta il 7 volte campione del mondo russo Pavel Andreev, con l’Italia in evidenza grazie a Daniel Antonioli, quinto al traguardo. Tra le donne sempre vittoria russa con Daria Rogozina e sempre quinta l'italiana Sandra Mairhofer. Vittoria Mondiale invece per gli junior italiani nei maschi vince Simone Avondetto e nelle femmine l'atleta di casa Giorgia Rigoni.

Il giorno seguente spazio alle staffette ed ai mondiali master. Nella gara per Age Group, con distanze di 6 km run, 7 km MTB e 7 km Sky, su di un percorso molto impegnativo pieno di continui saliscendi che spezzavano il ritmo, i portacolori della Canottieri hanno ottenuto risultati iIn linea con le aspettative: 10° ed 11° di categoria rispettivamente Davide Costanzi e Werner Broz (M 45-49), 29° e 30° Matteo Dalmaschio e Michele Cunoci (M 50-54) e 23° Ligabò (M 60-64).
Bel preludio di stagione prima dei duathlon classici d'inizio stagione.   

Proprio con il primo Duathlon Importante della stagione in quel del Circuito Motociclistico del Mugello, si è cimentato il nostro Dino Bosio che quest'anno punta a curare in maniera concreta il Circuito Nazionale di Duathlon.  Dino su circa 200 partenti è giunto 24° assoluto e 2° della cat. M3 migliorando ampiamente il risultato del 2018. 

 
Omeganet - Internet Partner