Settimana intensa per i triathleti Cano

10/07/2015

Settimana densa di appuntamenti e ricca di soddisfazioni per il triathleti della Canottieri Mincio.

A Tarzo Revine e(TV) ai Campionati italiani di triathlon olimpico per gli age group erano una trentina gli atleti schierati, insieme agli Youth impegnati sempre sullo stesso campo di gara in una prova di coppa nord est. Assente Federico Banti, ancora a riposo precauzionale in vista del mondiale di fine agosto, si punta sul gruppo per portare a casa i punti per il campionato italiano di società. La missione è riesce con la Cano che balza in 16° posizione dalla 30sima, su oltre 340 società in classifica. Arriva anche una medaglia di bronzo di categoria grazie alla sempre brava Nicoletta Di Giacomo nella categoria M4.

Venerdì 10 e domenica 12 a Ginevra Stefano Rossi (categ 25-29 anni) e Nicoletta Di Giacomo (55-59) hanno tenuto alti i colori mantovani ai campionati europei di Tri-sprint e Tri-olimpico. Rossi esce 6° dalla frazione di nuoto sesto, poi  attaccato dagli altri chiude in 36° posizione nello sprint. Di Giacomo giunge 24° nello sprint e 13° nell'olimpico.

L’ultimo appuntamento era lo sprint a Ledro, dove hanno ripreso l'attività alcuni dei nostri age group, con Chiara Felles in evidenza grazie al 5° posto di categoria negli Youth B.
 
Omeganet - Internet Partner