Il nuovo presidente è Pelagatti

03/09/2014

É Massimo Pelagatti il nuovo presidente della Canottieri Mincio. La decisione é stata presa all'unanimità dal Consiglio di amministrazione, riunitosi ufficialmente stasera, mercoledì 3 settembre, a pochi giorni dall'assemblea elettiva della nostra Società. "Il cda - è la prima dichiarazione del neo presidente - al di la delle competenze specifiche, lavorerà in un ottica di coesione e condivisione per poter raggiungere gli obiettivi, le aspettative e le esigenze dei singoli soci dal più giovane al più anziano".

Chiara Faveri ricoprirà il ruolo di vice presidente: "Sono onorata del sorprendente risultato raggiunto. Confido che il lavoro di squadra porterà quei risultati positivi di cui la Canottieri ora ha bisogno. Nei colleghi ho trovato dignità e rispetto, presupposti imprescindibili per rappresentare una collettività. Mi auguro di ritrovare durante questo percorso di mandato la stessa disponibilità e collaborazione da parte dei Soci, così come dimostrata durante l'ultima assemblea".

"La soddisfazione più grande - spiega Gianni Mistrorigo - é essere riuscito sia nella prima che nella seconda fase elettorale, a catalizzare un gruppo con grandi competenze e professionalità".

Quella di agosto è stata un'assemblea storica per la Canottieri Mincio. L'elezione di sette membri della stessa lista, confermata dalla presenza di numerosissimi soci (oltre 1.000 al voto), che hanno preferito votare e non delegare, visto il rapporto presenti/deleghe più basso dei tre turni elettorali. In questo modo il socio si è affermato come protagonista nella delicata fase che sta attraversando la nostra società, manifestando fierezza e senso di appartenenza.

Omeganet - Internet Partner